LA MUSA CHE AMMALIA
Barakà Donna
Nel sontuoso palcoscenico della vita, emerge con aura irresistibile la figura di una donna forte e indipendente, una musa che sa ammaliare il mondo con la sua presenza magnetica.
La sua esistenza è la raffigurazione della tenacia, intrecciata con il mondo dell’alta gioielleria e del lusso di Barakà.
L'ACCENTO
SULLA DONNA
La Personalità audace che emerge
GIOIELLI BARAKÀ
PER LA DONNA
La donna Barakà indossa il lusso come una seconda pelle, ogni dettaglio riflette la sua personalità audace. Indipendente, forte, decisa: la donna Barakà è la protagonista indiscussa tra le masse, l’albero che spicca nella foresta. Sa cosa vuole e anche come raggiungerlo: ogni gioiello racconta il valore intrinseco della sua personalità e della sua capacità.
L’essenza femminile prende forma in creazioni dal design moderno, che non passano inosservati. La grandiosità emerge e si fa notare.
Le collezioni dedicate alla donna
Ottagono, Accento, Lui e Lei
Tre collezioni, tre elementi distintivi: la forma geometrica si plasma attraverso meccanismi ingegneristici e sofisticate linee costruite in oro e diamanti. Il gusto raffinato, l’attenzione ai dettagli è evidente in ogni gioiello. La storia della donna che abbraccia il suo potere con un fascino senza tempo è intrisa in ogni particolare: la perfezione geometrica caratterizza Ottagono, mentre il richiamo al brand è protagonista di Accento e in Lui e Lei.
Le otto sfaccettature della figura geometrica raccontano le personalità della donna, mentre le catene storiche e la forma accentuata danno vita a ponti di connessione con la storicità di Barakà.
L'AUTENTICO CHE SI DICHIARA
IN UN RACCONTO TRASVERSALE
Il lusso non è un ornamento, bensì la manifestazione tangibile della realizzazione personale e dell’indipendenza.
I gioielli Barakà nascono per essere indossati sempre e narrare la maestosità ovunque.
Non aver paura di essere protagonista, ma raccontare ciò che si è: con Barakà è possibile in qualsiasi momento. La trasversalità è protagonista di ogni gioiello, che nasce per essere portato in qualsiasi occasione. Il lusso diventa un distintivo: chiunque lo riconosce.
I mondi che si intersecano: Business, Leisure e Freetime
Tre mondi e l’incrocio tra loro: dal mondo degli affari al tempo libero passando per la cena di gala, ogni gioiello Barakà racconta le sfaccettature della personalità e della capacità femminile. Ogni bracciale, ogni anello, ogni girocollo è un capitolo della storia della donna, una celebrazione della sua femminilità audace.
Dall'ispirazione all'indosso
LA SONTUOSITÀ DELL’ALBERO
Come un maestoso albero, la forza della donna Barakà è profondamente radicata nella determinazione a sfidare il suo status quo. Ogni ramo che si estende è un simbolo dei molteplici aspetti femminili. L’albero è protagonista dall’ispirazione all’indosso: Barakà per ogni acquisto amplierà la flora mondiale. E la donna sarà la fautrice di ogni albero.
Il prezioso tra Arte e Ingegneria
IL DESIGN BARAKÀ
Forme decise, racchiuse in geometrie e meccanismi ingegneristici sopraffini. Ottagoni, accenti e snodi meccanici sofisticati si affiancano a diamanti e oro: il risultato è un’opera d’arte artigianale che esplora e rende protagonista la grandiosità di chi la indossa.
L'INGEGNO ARCHITETTONICO
ALL'ORIGINE DEL MARCHIO
Con Barakà, l'eccellenza dell'alta gioielliera si interseca con l’arte ingegneristica da settant’anni. L’ingegno architettonico si insinua, oggi, in ogni filo d’oro 750, in ogni scintillio di diamanti e in ogni elemento di materiale innovativo che compongono bracciali, anelli e collane. I dettagli narrano la forza e l’indipendenza della donna, che trova il suo posto in un mondo ostile, diventando artefice del proprio destino.